Aquaman: primo sguardo al poster del film

aquaman

Per la stagione natalizia, Warner Bros. si prepara a far sbarcare il suo prossimo film DC, Aquaman, che vedrà il ritorno di Jason Momoa nei panni di Arthur Curry. La campagna di marketing per il film dunque si avvicina sempre di più, ed iniziano ad affiorare online, nuove immagini, foto dal set o poster, come in questo caso.

[AGGIORNAMENTO]

Di recente era apparsa sempre su Reddit una versione di scarsa qualità del primo poster del film, che non permetteva di mettere a fuoco bene i dettagli. Ora è apparsa online una versione di qualità decisamente migliore, che ci permette non solo di dare uno sguardo al poster nella sua interezza, ma anche alla nuova armatura di Arthur Curry.

PHOTO: Better look at Aquaman poster from DC_Cinematic

Come potete vedere, il poster mostra Arthur Curry (Jason Momoa) che impugna il tridente e un costume più accattivante e massiccio rispetto alle sue prime apparizioni in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. L’immagine dovrebbe essere simile a quella vista di recente accanto a Shazam di Zachary Levi al Licensing Expo di Las Vegas, che potete vedere cliccando qui.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.