Gina Prince-Bythewood, regista del progetto Sony, Silver Sable & Black Cat, ha aggiornato sullo sviluppo dello spin-off di Spider-Man.
La pellicola si è mossa sempre su di un filo con il rischio di cadere nel baratro del dimenticatoio da quando era stato annunciato un ritardo del rilascio di produzione a data da destinarsi. Il film, che dovrebbe avere come protagoniste due delle più famigerate donne dell’universo ragnesco, purtroppo non farà parte del MCU. Ciò, ovviamente, ha portato a un sacco di scetticismo nel pubblico.
L’aggiornamento di Prince Bythewood ha avuto in gran parte la funzione di rispondere ai commenti sul ritardo del film:
“Il recente aggiornamento sulla data di rilascio sta davvero martellando la sceneggiatura. Tutto inizia con essa e bisogna averne una fantastica. Vogliamo essere sicuri che lo sia prima di avanzare parola.”
Considerando per quanto tempo il film è stato in fase di sviluppo, la mancanza di una sceneggiatura non è un buon segno. La pellicola sembra stia affrontando una ripida salita fin dall’inizio ed è probabile che l’uscita del film dipenda molto dal successo del prossimo film della Sony, Venom, altro spin-off di Spider-Man.
Dopo le versioni di Venom e di Silver & Black sul grande schermo, Sony ha in programma di pubblicare un film basato sul personaggio della Marvel, Morbius il Vampiro Vivente. La sceneggiatura è attualmente curata da Matt Sazama e Burk Shapless, che ha scritto Power Rangers del 2017.
Restate connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti su Silver Sable & Black Cat!
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.