Xiaomi Mi Band 3, ecco i dettagli del nuovo wearable

Mi Band 3 Xiaomi
®Xiaomi

Dopo l’enorme successo del Mi Band 2, Xiaomi ha deciso di lanciare sul mercato la sua nuova versione. Il Mi Band 3.

PREORDINA ORA IL MI BAND 3 a 33€ con il codice: nerdmovie

L’azienda cinese, ormai famosa per i suoi rapporti Qualità\Prezzo, dopo l’annuncio dell’apertura di uno Store tutto Italiano sorprende il pubblico con una versione rinnovata del Mi Band. Nulla di miracoloso ed avanzato, semplicemente si sono andate a perfezionare quelle piccole mancanze della sua versione precedente.

Mi Band 3 Xiaomi

®Xiaomi

Il Mi Band 3 è infatti impermeabile fino a 50 metri, feature attesissima dai fan del brand per poter utilizzare il wearable anche durante gli sport acquatici. Ovviamente sono incluse tutte le caratteristiche dei suoi precedessori come contapassi, tracciamento del sonno, distanza percorsa e battito cardiaco. L’azienda ha inoltre implementato (in una seconda versione) un sensore NFC che permetterà ad alcune carte di pagare direttamente tramite lo stesso.

Mi Band 3 Xiaomi

®Xiaomi

Nella nuova versione inoltre lo schermo si allarga raggiungendo i 0,78 diventanto Oled con Touch Capacitivo. L’unico tasto, questa volta fisico, si trova nella parte bassa dello schermo ed implementerà alcune Gesture per facilitarne l’utilizzo.

Mi Band 3 Xiaomi

®Xiaomi

L’azienda ha dichiarato un’autonomia di 20 giorni con uso costante, Bluetooth 4.2 e possibilità di visualizzare le notifiche direttamente sul piccolo schermo. Il tutto ad un costo contenutissimo di 22 Euro per la versione standard e 25 per la versione che integra l’NFC. L’uscita è prevista per il 5 Giugno anche nei mercati Europei ma attendiamo comunque la conferma da parte di Xiami per ufficializzare la notizia.

Curiosi?

Mi Band 3 Xiaomi

®Xiaomi

 

PREORDINA ORA IL MI BAND 3 a 33€ con il codice: nerdmovie

Seguiteci su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le novità nerd.

Restate connessi per ulteirori aggiornamenti sul Mi Band 3 e Xiaomi.