Avengers 4: si parla di multiverso nella possibile descrizione del footage del CineEurope

Sembra che i Marvel Studios abbiano rilasciato un primo sguardo ad Avengers 4 durante la convention al CineEurope. Inizialmente non si sapeva di che genere di occhiata si trattasse, ma sembra proprio che sia stato rilasciato un footage ed adesso è emersa online la possibile descrizione di quest’ultimo che, lasciatemelo dire, prospetta qualcosa di strabiliante!

Un post di Reddit della comunità Marvel, sostiene di avere la descrizione del filmato mostrato durante la presentazione della Disney al CineEurope. Il footage ha mostrato:

“Ant-Man che parla con Tony Stark di un nuovo tipo di tecnologia che permetterà loro di andare in molteplici realtà e raccogliere le Gemme dell’Infinito.”

Se fosse vero, questo potrebbe confermare i rumor che vedono Tony e Ant-Man viaggiare indietro nel tempo (o in altre realtà a questo punto) per raccogliere le Gemme dell’Infinito prima di Thanos, annullando lo schiocco alla fine di Infinity War. Ciò si ricollegherebbe alle foto emerse in passato che mostravano Tony e Ant-Man nella battaglia di New York del primo film di Avengers con un look decisamente diverso da quello di Captain America per esempio. Ancora però, come dichiarato, nessun accenno al titolo. Qui sotto il messaggio su Reddit.

Avengers 4 Footage Description from Marvel

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul film.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana. 

Fonte