Chilling Adventures of Sabrina: la serie Netflix arriverà ad Ottobre

Chilling Adventures of Sabrina

Per coloro che sono alla ricerca di una bella serie dell’orrore per il periodo più spaventoso dell’anno, possono considerarsi fortunati dato che la prossima serie Netflix, Chilling Adventures of Sabrina, arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo Ottobre.

Mentre si attende con impazienza la terza stagione di Stranger Things, questo Halloween Netflix ci regalerà un nuovo prodotto originale di cui poterci innamorare. Durante il panel di Television Critics Association, Netflix ha rivelato che la loro prossima serie horror arriverà in streaming il 26 Ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Basato sulla serie di Archie Comics di Roberto Aguirre-Sacasa, Chilling Adventures of Sabrina è un oscuro racconto di formazione incentrato su Sabrina Spellman che deve bilanciare una vita di studio dell’occulto con le prove e le tribolazioni che derivano dall’essere un adolescente. Il pilot sarà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Lee Toland Krieger con la serie coprodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Nel cast Ross Lynch in Harvey Kinkle, Jaz Sinclair sarà Rosalind, Chance Perdomo sarà Ambrose Spellman, Michelle Gomez in Madam Satan, Tati Gabrielle interpreterà Prudence, Bronson Pinchot il Preside Hawthorne, Richard Coylesarà Padre Blackwood e Lucy Davis e Miranda Otto saranno Zia Hilda e Zia Zelda.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!