Captain Marvel: nuovo video del dietro le quinte della pellicola

Captain Marvel
©Marvel

Brie Larson e Samuel L. Jackson hanno parlato del nuovo film in arrivo del Marvel Cinematic Universe di cui fanno parte, Captain Marvel, in una clip dietro le quinte. Entertainment Tonight ha rilasciato questo nuovo sguardo su cosa ne pensano i due attori, specialmente Larson quando veste la tuta rossa e blu.

Captain Marvel

®Marvel

“Quello che è pazzesco è che questi film sono così segreti, non puoi condividere nulla. Ora posso condividerlo! Ora possiamo essere come, ‘Oh mio Dio! Stavo provando diversi pezzi. Poi, quando finalmente ho messo tutto insieme, mi stavo solo fissando allo specchio e mi sono emozionato … La prima volta che l’ho indossato, ho pensato “Sono come un personaggio di Disneyland! Questo è pazzesco!'”

Captain Marvel

®Marvel

Captain Marvel si svolgerà negli anni ’90 e sarà caratterizzato da un giovane Nick Fury che possiederà ancora entrambi gli occhi. Entertainment Tonight ha anche parlato con Jackson riguardo al processo di ringiovanimento a cui è stato sottoposto: “Questi punti sono il mio Botox. Sarò più giovane quando uscirà il film. Ho fatto un paio di film negli anni ’90 quindi possono tornare indietro per usare la mia faccia”.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel vede nel cast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna GraceClark Gregg e Jude Law. L’uscita è prevista nelle sale americane per l’8 marzo, mentre per l’Italia deve essere ancora comunicata una data ufficiale.

Fonte