Daredevil: Wilson Fisk si vuole vendicare nel nuovo teaser della terza stagione

Come abbiamo scoperto già dal teaser precedente, Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo di Wilson Fisk, aka Kingpin, per la prossima terza stagione di Daredevil. La serie Netflix è pronta per tornare a ottobre e vedrà ancora una volta l’infame villain contro il Diavolo di Hell’s Kitchen.

Nell’ultimo teaser, vediamo Fisk dietro le sbarre mentre parla di tutti gli errori che ha fatto e cosa ha deciso di fare per cambiare tutto questo. L’unica cosa che spicca in questa anteprima è che Fisk vuole veramente vendicarsi del Diavolo!

La terza stagione sarà ambientata dopo il finale di Marvel’s The Defenders che ha visto Matt Murdock sacrificarsi durante il crollo di Midland Circle per salvare la città per poi risvegliavarsi nel convento dove è cresciuto dopo la morte del padre Jack Murdock.

La serie vede come protagonisti Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / DaredevilDeborah Ann Woll nei panni di Karen PageElden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk / Kingpin. Tra i nuovi arrivati ci sono Jay Ali e Joanne Whalley.