New Mutants: i reshoot non sono ancora iniziati

Durante un’intervista con Collider, il produttore di New Mutants, Simon Kinberg, ha parlato degli imminenti reshoot per il film e di come potrebbero influire sul prodotto finale.

Inizialmente programmato per essere distribuito nelle sale per l’Aprile 2018, la pellicola è stata successivamente rimandata ben due volte con dei rapporti che indicano l’aggiunta di riprese significative al fine di renderlo un film horror a tutti gli effetti. Ora, il Kinberg ha rivelato che quelle riprese non sono ancora avvenute e su come queste scene aggiunte potrebbero influenzare il prodotto finale:

“È il tipo di film che potrebbe diventare R o potrebbe essere un duro PG-13. Come dicevo prima in termini di sottogeneri o di genere, è ovviamente considerato un film horror e la maggior parte dei film horror in questi giorni sono classificati come “R-rated”, ma vi è un cast molto giovane, quindi vedremo. È davvero ciò che il film vuole essere. Lo studio è aperto a entrambe le classifiche … Tradizionalmente, i film di supereroi sono PG-13 ad esclusione di Logan e Deadpool, e in generale i film horror sono classificati come R-rated, quindi vedremo come andrà a finire. È un film molto inquietante e spigoloso.”

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

NEW MUTANTS ARRIVERÀ NELLE SALE NON PRIMA DEL 2 AGOSTO 2019.

Diretto da Josh Boone, nel cast troviamo Maisie WilliamsAnya Taylor-JoyBlu Hunt  nel ruolo di  Moonstar, Charlie Heaton nei panni di Cannonball e Henry Zaga  sarà Sunspot.

Prodotto da Karen Rosenfelt Simon Kingberg, facente già parte del franchise X-Men, il film è scritto da Josh Boone e Knate Gwaltney.

La trama ruoterà attorno ad un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura segreta, dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche. Una pellicola dall’atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan.

 

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!