Swamp Thing: Jennifer Beals si unisce al cast della serie

Swamp Thing_Jennifer Beals

L’attrice Jennifer Beals si è unita alla prossima serie TV del DC Universe, Swamp Thing, prodotta dal regista di Aquaman, James Wan. Secondo la DC Comics, l’attrice interpreterà un personaggio originale proprio della serie.

DC Comics ha rilasciato una descrizione ufficiale del nuovo personaggio di Beals nell’annuncio del suo casting:

“Dura e pragmatica, la feroce devozione dello sceriffo Lucilia Cable a suo figlio, Matt, è rivale solo dal suo dovere giurato di servire e proteggere la città di Marais. Mentre la comunità che ha dedicato la sua vita alla difesa è assediata da strane forze, Lucilia deve raddoppiare nei suoi sforzi per salvaguardare tutti quelli che le sono cari.”

Beals si unirà a un cast che include Crystal Reed come Abby Arcane e Maria Sten nei panni di Liz Tremayne.

Swamp Thing dovrebbe uscire nel 2019.

Quando la ricercatrice del CDC Abby Arcane torna nella sua casa d’infanzia di Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale della palude, sviluppa un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland, solo per vederlo morire. Ma mentre potenti forze scendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro scopi, Abby scoprirà che la palude contiene segreti mistici, sia orripilanti che meravigliosi e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopo tutto.

La storia che Swamp Thing sembra adattare è quella della leggendaria serie di Alan Moore sul personaggio. Queste descrizioni devono ancora essere confermate, tuttavia, sono in linea con i fumetti del personaggio. Molti si aspettavano che la serie fosse influenzata dalla trama di “Raise Them Bones” di Scott Snyder che fungeva da reboot per il personaggio di New 52. Tuttavia, ha molto più senso che la serie si adatti alle più note storie del classico Swamp Thing.

Warner Bros. produrrà la serie in cui ogni episodio durerà 1 ora circa. Mark Verheiden e Gary Dauberman stanno scrivendo la sceneggiatura, mentre James Wan e Michael Clear saranno i produttori esecutivi.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!