Fortnite: la modalità di gioco con Thanos potrebbe tornare con il trailer di Avengers 4

Fortnite avrebbe fatto un aggiornamento che fa presagire l’arrivo della modalità di gioco con Thanos. Sarà fatto in concomitanza con l’uscita del trailer di Avengers 4?

I giocatori più presenti su Fortnite sicuramente ricordano l’evento legato agli Avengers e a Thanos della scorsa primavera in occasione dell’uscita di Avengers: Infinity War. Durante la Stagione 5 del famosissimo Battle Royale targato Epic Games, gli sviluppatori hanno organizzato una nuova modalità di gioco a tempo mostrato come crossover pubblicitario con Marvel Studios. Praticamente in questa modalità di gioco era possibile raccogliere le Gemme dell’Infinito e diventare Thanos.

Questa modalità di gioco potrebbe tornare molto presto in Fortnite e a svelarlo è proprio l’aggiornamento 6.21 del gioco che ha aggiornato il suono del raggio laser del Titano Pazzo tra i file di gioco. Sicuramente questo è stato fatto dato che Marvel Studios ha confermato che il primo trailer di Avengers 4 verrà pubblicato prima della fine dell’anno e quindi l’evento Thanos di Fortnite potrebbe coincidere con il rilascio del nuovo trailer.

Si tratta ancora di un’indiscrezione, non vi è alcuna conferma ufficiale, ma il fatto che sia stato aggiornato un dettaglio al pari dell’evento tenutosi molti mesi fa, indica che qualcosa è in atto e riguarda proprio il villain Marvel.

Fonte