MSI P65 Creator, Il laptop perfetto per i creativi digitali arriva in Italia

MSI P65 Creator LR
®MSI
Grazie a un equipaggiamento che non lascia spazio a compromessi, alle eccellenti doti sul fronte della connettività e all’ampio display con cornici sottili in grado di offrire una qualità d’immagine sempre ai massimi livelli, MSI P65 Creator è ideale per i professionisti della creatività che lo apprezzeranno anche per il curatissimo design.

 

Svelato in anteprima a IFA 2018, P65 Creator arriva finalmente in Italia in due differenti modelli, uno color alluminio con finiture argento e l’altro caratterizzato da un elegante bianco perla con dettagli in oro.
Con uno spessore di soli 17,9 mm, un peso di appena 1,88 Kg e una generosa batteria in grado di assicurare un’autonomia di lavoro di oltre 8 ore, il P65 Creator può essere portato ovunque, consentendo, quindi, ai creativi di essere sempre pronti a cogliere al volo l’ispirazione.

 

Un display FHD da 15,6” con cornice ultrasottile e l’esclusiva tecnologia MSI True Color permettono poi di regolare in pochi istanti le impostazioni del colore in base alle necessità del momento, mentre la presenza delle porte HDMI, della mini DisplayPort e della Thunderbolt 3 (solo modello bianco perla) assicura il collegamento di due o tre monitor esterni (in base al modello), particolarmente utili anche quando si lavora con software per la modellazione 3D, per editing video e di grafica.

 

Grazie all’adozione di processori Intel® fino al CoreTM i7 di ottava generazione e della grafica NVIDIA® GeForce® GTX fino al modello 1070, il P65 Creator è in grado di assicurare i più elevati livelli di produttività, che l’esclusivo sistema di raffreddamento Cooler Boost Trinity consente di garantire nel tempo assicurando sempre il massimo comfort di lavoro.

 

La presenza di un lettore d’impronte digitali, inoltre, offre la possibilità di effettuare il login a Windows con un semplice tocco, assicurando al contempo i più elevati livelli di sicurezza ai propri documenti e alle informazioni personali.
Grazie alla collaborazione con Intel, inoltre, MSI P65 Creator viene fornito completo di una suite di software per la creatività del valore di oltre 350 Euro, che permette di essere immediatamente produttivi senza dover sostenere costi aggiuntivi.

 

I nuovi MSI P65 Creator saranno disponibili da metà Novembre con prezzi al pubblico a partire da 1.699 euro iva inclusa.

 

Ulteriori informazioni sui MSI e sui suoi prodotti su:

 

 

MSI P65 Creator LR
®MSI

 

MSI è un’azienda IT forndata nel 1986 a Taiwan, diventata in breve tempo un punto di riferimento in tutto il mondo e ha svolto, lungo la sua storia, un’importante evoluzione. Partita dai componenti PC, dedicati in particolar modo ai professionisti, è migrata verso un tipo di cliente molto esigente, il giocatore. Questa decisione ha permeato tutta l’azienda, aggiornato il logo e iniziato ad ispirare tutti gli ingegneri, anche quelli che ancora si dedicano allo sviluppo di soluzioni aziendali e industriali. Essere dedicati ai gamer impone a MSI, nel suo completo, ad essere sempre pioniere della tecnologia, proponendo prodotti non solo al passo con i tempi ma spesso anticipandoli. Il brand è presente oggi in oltre 120 paesi e propone linee complete di Notebook, All-in-One PC, schede madri, schede grafiche, desktop (professionali e gaming), monitor gaming, periferiche di gioco, server, PC industriali, elettrodomestici, robot ed elettronica. Con lo slogan “TrueGaming” MSI non risparmia alcuno sforzo nella ricerca della qualità e nel design di prodotti per i giocatori e, in generale, per tutti coloro che cercano il massimo valore in un prodotto IT.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su MSI.