Silvester Stallone da l’addio al ruolo di Rocky

Creed II_Sylvester Stallone_Rocky Balboa

Con un emozionante video su instagram, Sylvester Stallone ha ufficialmente dato l’addio al suo iconico ruolo nei panni di Rocky Balboa che interpreterà un ultima volta nel prossimo Creed II. L’attore ha così commentato:

“Vorrei solamente ringraziare tutte le persone in tutto il mondo che hanno portato Rocky e la sua famiglia nel proprio cuore per oltre 40 anni. È stato un grande onore, creare ed interpretare questo significativo personaggio. Anche se mi si spezza il cuore, sfortunatamente tutte le cose devono passare… e finire. Vi amo, siete delle persone gentili e generose, e la cosa più fantastica di tutte è che Rocky non morirà mai perché vive dentro di voi”.

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Creed II è diretto da Steven Caple Jr. e vede nel cast Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Dolph Lundgren, Florian Munteanu e Phylicia Rashad. Il film uscirà in sala il 24 gennaio,

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!