Just Cause 4: da oggi finalmente disponibile

Rico Rodríguez ritorna in una nuova avventura con Just Cause 4 disponibile per console e PC.

Just Cause 4, il nuovo capitolo della serie di successo action-sandbox sviluppato da Avalanche Studios, è disponibile ufficialmente su Xbox One, PC e Playstation 4.
Ecco a voi il trailer di lancio di Just Cause 4:

Arriva dunque l’ennesimo capitolo della serie action dedicata a Rico Rodriguez che stavolta potrà condizionare e non poco anche le condizioni atmosferiche del gioco. È inoltre previsto il pass espansioni, come detto qualche giorno fa dalla stessa editrice Square Enix. Just Cause 4 il nuovo Expansion Pass DLC: Demons, Dare Devils e Danger è in programma per il 2019. Il nuovo teaser trailer pubblicato oggi, offre ai giocatori un assaggio di cosa aspettarsi. Ogni confezione porta una serie di nuovi contenuti su Just Cause 4:

Pack 1, Dare Devils, porta le corse e la distruzione a nuovi livelli mentre Rico combatte le bande del sottosuolo del Sol per fermare le corse della morte e scatenare i rally.

Nel Pack 2, Demons , Rico affronta un’antica forza demoniaca che infesta il Sol e rappresenta una terribile minaccia per il suo popolo.

Nel Pack 3, Danger, l’ex datore di lavoro di Rico appare misteriosamente in Solís, portando tecnologia avanzata, armi segrete e operatori appositamente addestrati.

Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.