Il Principe cerca moglie 2: Eddie Murphy torna nel sequel diretto da Craig Brewer

Principe cerca moglie

Craig Brewer è il regista de Il Principe Cerca Moglie 2

In questo periodo in cui la cultura pop degli anni 80-90 è tornata di moda più forte che mai soprattutto in ambito cinematografico la notizia del sequel ufficiale de Il Principe cerca moglie non ci stupisce più di tanto. Il film che vedrà nuovamente Eddie Murphy nel ruolo del principe Akeem sarò diretta da Craig Brewer e narrerà di Akeem che una volta scoperto di avere un figlio e tornerà negli Stati Uniti per incontrare l’improbabile erede al trono del regno di Zamunda.

Eddie Murphy ha così commentato con un comunicato: “Dopo molti anni di attesa, sono elettrizzato che Il Principe cerca moglie 2 stia ufficialmente entrando nelle fasi di produzione. Abbiamo messo insieme un team grandioso che sarà guidato da Craig Brewer, che ha compiuto un lavoro incredibile in Dolemite, e non vedo l’ora di riportare questi personaggi sul grande schermo“.

Il principe cerca moglie (Coming to America) è un film commedia del 1988 diretto da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos, Eriq La Salle e un cameo non accreditato del regista Tobe Hooper.

 

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!