Netflix annuncia The Black Game, il gioco interattivo con cui controllare realmente la vita di una persona

The black game
© Netflix

The Black Game, è il nuovo gioco interattivo ispirato a Bandersnatch

Nella giornata di ieri Netflix Italia ha annunciato l’arrivo di The Black Game, un gioco/evento interattivo ispirato al recente episodio Bandersnatch, dove si potrà controllare realmente la vita di una persona per un giorno interoattraverso l’account Instagram dell’azienda.

The Black Game

Se Bandersnatch era la teoria, ora è il momento di passare alla pratica. Sei pronto a partecipare a un esperimento che sconvolgerà la giornata di una persona? #TheBlackGame

Gepostet von Netflix am Freitag, 11. Januar 2019

Come recita l’annuncio:

Bandersnatch è stato solo l’inizio. Stefan era solo un personaggio di finzione, con cui avete giocato. Ora è il momento di fare sul serio: con The Black Game, per un giorno, sarete voi a decidere la storia. Ma sarà qualcun altro a viverla. Non importa in quale parte d’Italia vi troviate il 16 gennaio, per partecipare vi basterà seguire Netflix su Instagram e interagire con le stories che condivideremo nella giornata del 16. Prendete parte all’esperimento che sconvolgerà la vita di una persona: diventate Black Gamers.

L’evento e tutti i dettagli verranno pubblicati il 16 Gennaio.
Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!