Black Panther 2: Kraven il Cacciatore potrebbe fare la sua comparsa

KRAVEN

Black Panther 2: ci sarà Kraven il Cacciatore?

Così come l’Uomo Ragno viene condiviso tra i progetti Sony e quelli Marvel Studios, forse la stessa sorte potrebbe toccare a Kraven il Cacciatore. Lo vedremo forse in Black Panther 2?

Nel 2017, Sony e Marvel Studios hanno deciso in accordo di condividere il personaggio di Spider Man, permettendo allo stesso di apparire nell’universo cinematografico Marvel. Da allora, il nostro eroe ragno è apparso in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e presumibilmente sarà presente anche in Avengers: Endgame. La Marvel Studios ha prodotto anche Spider-Man: Homecoming e Far From Home con Sony come distributore. L’accordo tra le due case prevede che i personaggi dell’una possano apparire nei film dell’altra. Tony Stark ha infatti ricoperto, grazie a questo accordo, un ruolo preminente nella storia di Homecoming; tuttavia, nessun personaggio di Spider-Man è invece apparso nell’universo cinematografico Marvel.

Il regista di Black Panther, Ryan Coogler, ha espresso il suo desiderio di utilizzare il personaggio di Kraven il Cacciatore nel primo film in un’intervista. Tuttavia, esigenze di sceneggiatura hanno impedito a Coogler di inserire il Villain all’interno di Black Panther.

Attualmente Sony sta sviluppando un progetto per il sopracitato personaggio targato Richard Wenk. Si aggiungerebbe agli spin – off Sony, lì dove già dimorano Venom e Morbius. Black Panther ha però ricevuto un grande successo, a differenza di Venom (aspramente giudicato dalla critica) e Morbius (attualmente con le riprese ferme) e questo successo potrebbe spingere gli sceneggiatori a includere un personaggio che avrà a breve un suo film, vale a dire Kraven il Cacciatore.

Black Panther 2 non ha ancora una data d’uscita. Lo attendiamo con ansia!

Fonte.

Altre notizie su Black Panther 2.