Il Re Leone: ecco il nuovo banner promozionale

Disney ha rilasciato un nuovo banner promozionale per il prossimo live-action Il Re Leone, dove vediamo un giovane Simba al fianco del padre Mufasa:

Il regista di Iron Man e Il libro della Giungla, Jon Favreau, dirigerà anche il remake live-action del famoso leone della Disney un remake live-action del film d’animazione del 1994 The Lion King e ora un nuovo banner per il film è emerso online. Lo striscione presenta una giovane Simba al fianco di Mufasa. Puoi verificarlo qui sotto.

Il re Leone arriverà nei cinema USA dal 19 Luglio 2019.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TEASER TRAILER DEL FILM.

Ecco quello che dovremmo vedere nel film:

Il Re Leone racconterà la storia di un giovane cucciolo di nome Simba, che viene manipolato per fuggire dalle orgogliose terre che era destinato a governare dopo che lo zio Scar uccide il re Mufasa e convince il principe che è il responsabile della morte del padre. Dopo aver incontrato due eccentrici compagni e ricongiunto con l’amica d’infanzia Nala, un Simba ormai adulto si trova di fronte alla scelta di rimanere in esilio o di tornare a casa per porre fine alla tirannia di Scar e prendere il suo legittimo posto come Re.

Nel cast troviamo Donald Glover/Simba, Beyoncé/Nala, James Earl Jones/Mufasa, Ejiofor/Scar, Alfre Woodard/Sarabi, John Oliver/Zazu, John Kani/Rafiki, Seth Rogen/Pumbaa, Billy Eichner/Timon, Eric Andre/Azizi, Florence Kasumba/Shenzi, Keegan-Michael Key/Kamari, JD McCrary/Piccolo Simba e Shahadi Wright Joseph/Piccola Nala.

La colonna sarà invece curata da Hans Zimmer che collaborerà insieme a Beyoncè.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!