MCU: arriveranno cose nuove ed interessanti nel futuro grazie a Captain Marvel

Captain Marvel

Kevin Feige ha parlato di come i piani futuri del MCU avranno una maggiore diversità grazie a Captain Marvel.

Carol Danvers è finalmente arrivata sul grande schermo nel nuovo film Marvel con protagonista esclusivamente un eroe femminile, interpretato da Brie Larson. Feige ha recentemente parlato con The Wrap di come l’MCU implementerà maggior diversità e personaggi nella fase successiva, dopo il prossimo Spider-Man: Far From Home a luglio:

“Anna [Boden] e il suo compagno di regia, Ryan [Fleck] hanno fatto un lavoro incredibile, e hanno reso il film quello che è, così abbiamo creduto che fosse molto importante che questa storia venisse raccontata con una voce femminile dietro la fotocamera, molte voci femminili dietro la telecamera in questo caso. Si tratta di andare avanti. Non posso dirvi nulla per il futuro dopo Endgame e Spider-Man: Far From Home, ma ci sono molte cose in arrivo.

A volte le persone mi chiedono, parlando di Black Panther,  se saranno dei film da una tantum. Questo è il futuro. Questo è il modo in cui il mondo è, e il modo in cui, certamente, il nostro studio andrà avanti, perché produce storie migliori. Più è vario il gruppo di persone che fanno i film, migliori sono le storie.”

CAPTAIN MARVEL AL CINEMA DAL 6 MARZO.

LA RECENSIONE DI CAPTAIN MARVEL.

Ecco una prima sinossi del film:

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Clicca qui per conoscere 10 easter egg del film che forse non avevi notato.

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!