Morbius: Matt Smith sarà il villain dello spinoff Sony con Jared Leto

Sono emersi online nuovi dettagli per il prossimo film Marvel della Sony su Morbius il Vampiro Vivente interpretato da Jared Leto, rivelando il principale cattivo del film.

Insieme a Leto, sappiamo che nel cast sono presenti Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris e Tyrese Gibson. Arjona vestirà i panni della ragazza, Martine Bancroft, del Dr. Michael Morbius; Gibson interpreterà invece un agente dell’FBI che sta dando la caccia al vampiro vivente. Jared Harris sarà il mentore di Morbius, mentre il cattivo del film (..rullo di tamburi..) sarà proprio Matt Smith, che interpreterà Loxias Crown.

Dettagli sul film rivelano che Loxias avrà la stessa malattia al sangue di cui soffre il Dr. Morbius di Leto. Morbius tenta di trovare una cura per questa malattia, ma porterà solo dei risultati disastrosi. La differenza tra i due sarà che Loxia sarà assetato di sangue, mentre Morbius riuscirà a controllare i propri istinti e combattere l’amico. Dal punto di vista fumettistico, Loxias Crown non è molto noto come personaggio, ma dalla descrizione e dal nome sembra più avvicinarsi ad un personaggio di nome Crown, anche noto sotto il nome di Hunger, che ha una simile mutazione genetica ma origini completamente diverse anche se comunque nelle sue storie si è più volte scontrato contro Morbius e Spider-Man.

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade. Fece la sua prima apparizione sulle pagine di “The Amazing Spider Man” numero 101, nel lontano 1971. Il dottor Michael Morbius è, come abbiamo ormai potuto imparare dai numerosi fumetti, un brillante scienziato, nato e cresciuto in Grecia e premio Nobel per la biologia, che, nel tentativo di trovare una cura per la malattia del sangue da cui è afflitto, prova un trattamento sperimentale, facendosi iniettare il sangue di un pipistrello vampiro.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!