Tobirama Senju – Tsume Art Action Figures

Tobirama Senju BY TSUME

Tobirama Senju da Naruto Shippuden

Tsume Art Ci ha dato la possibilità di poter mettere la mani sulla Action Figure di Tobirama Senju, da Naruto Shippuden. La statua fa parte della linea Xtra realizzata in PVC, ABS.

Alta quasi 19 Centimetri e lunga 12, è parte della collezione economica dell’azienda francese. La qualità dei materiali e dei dettagli si nota già ad un primo sguardo. Come per le altre Figure della stessa collezione le stesse potrebbero tranquillamente appartenere ad una fascia di prezzo nettamente maggiore e valere comunque il prezzo richiesto.

La Statua è composta da soli 2 pezzi, la base ed il blocco con il personaggio. Basterà incastrare questo alla base ed il montaggio sarà completo.

Potete acquistare la Figure direttamente a questi link:

Qui di seguito una gallery fotografica della stessa:

Tobirama Senju è il fratello minore di Hashirama e Secondo Hokage del Villaggio della Foglia. Tobirama era un abilissimo utilizzatore delle tecniche acquatiche: era infatti in grado di eseguirle senza bisogno di una fonte vera e propria ma solo sputandola dalla bocca; era anche un grande esperto nelle tecniche di trasferimento ed è stato l’inventore di molti jutsu avanzati come la Tecnica della Resurrezione, la Dislocazione Istantanea e la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo.

Pur essendo inferiore al fratello Hashirama non nutre alcuna paura nei confronti di Madara Uchiha; è stato inoltre capace di uccidere in combattimento Izuna Uchiha, il quale era per Tobirama un grande rivale come per il fratello era Madara. Come afferma quest’ultimo, inoltre, Tobirama era ritenuto, alla loro epoca, il ninja più veloce al mondo; quando viene riportato in vita da Orochimaru per la seconda volta, tuttavia, ammette che Minato gli è superiore in quanto a rapidità.

Altre news

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU TSUME ART E ACTION FIGURES.