From Software è al lavoro su un nuovo gioco con George R.R. Martin

Sekiro shadow die twice

Secondo quanto riportato da alcune voci, il prossimo gioco di From Software, la casa dietro lo sviluppo della saga di Armored Core, Dark Souls, Bloodborne e del recente Sekiro: Shadows Die Twice, sarà il più grande mai fatto dall’azienda. Da quanto sembra emergere, si tratterà di un titolo a mondo aperto (open-world, in inglese) e che vede il coinvolgimento del creatore de Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R.R. Martin.

From Software

La notizia è rimbalzata su svariate piattaforme, ma la più significativa arriva dal giornalista Liam Robertson, che è noto per i suoi scoop azzeccati. Secondo Robertson, attraverso Spawn Wave, il gioco sarà pubblicato da Bandai Namco è vedrà un mondo aperto pieno di differenti regni che il giocatore potrà esplorare e con i quali potrà interagire ad un certo livello. Sarà possibile conquistare i regni, che conferiranno al giocatore nuove abilità per il resto del gioco. Apparentemente sarà possibile inoltre decidere in quale ordine sconfiggere questi regni, ma non si hanno molte informazioni al riguardo.

Sekiro

George R.R. Martin sembrerebbe al lavoro su una vasta narrazione per il mondo di gioco. Ovviamente tutto ciò va preso con le pinze, dal momento che finora non vi è stato nessuno annuncio ufficiale. Sekiro: Shadows Die Twice è inoltre uscito da pochissimo e dubitiamo che From Software voglia annunciare un nuovo titolo in così poco tempo. Nonostante tutto Robertson è quella che si definisce una fonte piuttosto affidabile, quindi l’azienda potrebbe già essere al lavoro assieme all’autore di romanzi.

Fonte