Bill & Ted 3: rivelata data d’uscita e sinossi

bill-and-ted

I piani per un terzo film di Bill e Ted sono stati resi pubblici quasi un anno fa, ma da allora ci sono state molte notizie contrastanti.
Solo di recente è stato ufficialmente annunciato che Keanu Reeves e Alex Winter si riuniranno per un’altra avventura quasi 30 anni dopo il rilascio del primo film, e Bill e Ted: Face the Music arriverà nelle sale il 21 agosto 2020.

Insieme con l’annuncio della data di uscita, è stata rivelata una prima sinossi ufficiale per Bill & Ted Face the Music:

“Dopo l’avventura eccellente di Bill & Ted del 1989 e Bill & Ted’s Bogus Journey del 1991, la posta in gioco è più alta che mai per William Bill S. Preston Esq. (Winter) e Theodore” Ted “Logan (Reeves). I migliori amici, ormai di mezza età, intraprenderanno una nuova avventura quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo e portare quindi armonia nell’universo.”

Nel passato Keanu Reeves aveva parlato del progetto al Graham Norton Show, dicendo:

[Dovrebbero, ndr] scrivere una canzone per salvare il mondo e non l’hanno fatto. La pressione di dover salvare il mondo, i loro matrimoni stanno cadendo a pezzi, i loro figli sono un po’ arrabbiati con loro e poi qualcuno viene dal futuro e dice loro che se non scrivono la canzone non si tratta solo il mondo, ma dell’intero universo.”
bill-and-ted

FONTE

Avatar
Sono Priscilla, in arte Seiko Yuuki. Sono una giornalista nerd follemente innamorata della cultura giapponese e non solo! Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)