Avengers: Endgame – Prime foto dei Redmi 7 e Redmi Note 7

Avengers Endgame

Prime foto dei Redmi 7 e Redmi Note 7 in edizione speciale a tema Avengers: Endgame.

Sono state pubblicate alcune immagini dei Redmi 7 e Redmi Note 7  dedicate alla collaborazione con Avengers:Endgame.
La personalizzazione sembra essere limitata alla confezione, dal momento che gli smartphone in se non presentano alcuna differenza con quelli presenti già in commercio.

Purtroppo non si replicherà quanto visto con OnePlus che, nel 2018, ha creato una partnership simile con Marvel che ha portato al lancio di OnePlus 6 con un oggetto in fibra di vetro 3D strutturato, aramidico e personalizzato, con rivestimento Gorilla Glass 5 e che recava l’emblema di un vendicatore in oro. Al momento non si hanno ancora informazioni sul prezzo.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

LEGGI LA RECENSIONE DI AVENGERS:ENDGAME.