Sea of Thieves: disponibile l’aggiornamento per l’anniversario!

Sea of Thieves: arriva finalmente un corposo aggiornamento per il gioco Microsoft!

Il gioco della Rare ha continuato ad aggiornarsi fino a oggi, tra update e changes che, di volta in volta, hanno migliorato l’esperienza per i giocatori PC e Xbox One.

Nella giornata di ieri, dopo un anno esatto dall’uscita del gioco, Microsoft Store ha rilasciato un nuovo, corposo update denominato “Anniversary Update“. L’aggiornamento, del peso variabile in base alla console (circa 8.5 GB) è stato rilasciato, come promesso e come i precedenti, in maniera totalmente gratuita, segno di un’amministrazione del gioco stabile e mai menzognera circa la monetizzazione, ancora oggi presente solo nella cosmetica.

Le principali novità dell’aggiornamento sono:

  • Tell Tales: Shores of Gold; finalmente anche i giocatori che apprezzano la lore del gioco potranno divertirsi e inoltrarsi nell’ambientazione piratesca di Sea of Thieves, con una campagna vera e propria, disponibile in solitaria o in cooperativa.
  • Arena; per gli amanti del PvP, arriva finalmente uno spazio all’interno del quale non si potrà fuggire! “Affonda la nave nemica se non vuoi che le navi nemiche affondino la tua!”
  • Nuovi obiettivi; circa 1000 punti da sbloccare tramite achievements.
  • La Pesca e la Cucina.
  • L’arpione; nuova arma con la quale poter abbordare le altre navi o le grandi creature del mare!

Con un attivo di circa cinque milioni di giocatori, Sea of Thieves sembra non demordere e puntare a rimanere il gioco più importante di questa categoria!

E voi? Avete già provato il nuovo aggiornamento?

Sito ufficiale.

Altre notizie su Sea of Thieves.