Crash Team Racing Nitro-Fueled diventa completamente personalizzabile nel nuovo trailer

crash team racing

Sfoggiate la vostra fantasia nel creare la combinazione di Kart che preferite in Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Activision e il team di Beenox hanno rilasciato un nuovo trailer per Crash Team Racing Nitro-Fueled che introduce la nuova funzione di personalizzazione.

Crash Team Racing Nitro-Fueled permetterà ai giocatori di mixare fra loro varie parti di kart fra carrozzerie, ruote, verniciature, sticker e perfino decalcomanie. Sia i fan storici del classico anni ’90 che i nuovi potranno realizzare le loro creazioni preferite. Ma non solo. Saranno presenti anche i veicoli da Crash Tag Team Racing, il terzo capitolo dello spin-off motoristico del famoso peramele, uscito nel 2005.

La personalizzazione però non si limita ai kart, ma sarà possibile agghindare a piacimento anche i piloti, sfruttando anche le nuove skin utilizzate nei tre capitoli che compondono la N. Sane Trilogy. Anche le esultanze sul podio varieranno a seconda della skin utilizzata, rendendo le celebrazioni ancora più spettacolari. E come se non bastasse, saranno presenti nel gioco pure i personaggi provenienti Crash Nitro Kart.

Sarà poi possibile ottenere i nuovi elementi decorativi attavresto la modalità Avventura e collezionando le monete Wumpa, così da accedere alla personalizzazione dall’area Pit Stop. Ritorneranno anche le statistiche dei piloti e le tre classi (Beginner, Intermediate e Advanced), perfette sia per i novizi che per gli assi del volante.

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch dal prossimo 21 Giugno.