Marvel: Niente misure speciali contro gli spoiler di Mark Ruffalo e Tom Holland

No alle misure antispoiler in casa Marvel

In occasione dell’imminente uscita in homevideo di Avengers Endgame, Kevin Feige ha partecipato ad uno speciale Q&A organizzato dal magazine Empire, dove ha parlato del problema degli spoiler legato a Mark Ruffalo e Tom Holland.

“La verità è che Tom è fantastico, e ha tenuto per sé un sacco di segreti. Alla milionesima volta che è venuto fuori che non era in grado di tenere per sè i segreti, è venuto da me e mi ha detto ‘Sai, io nascondo molti segreti..’ Lo so, ma la cosa è quasi di divertente. E lui spoilererà qualcos’altro. Ammetto che non abbiamo adottato misure speciali per Tom o Mark Ruffalo, che tra l’altro ha la tendenza di lasciare il suo telefono in registrazione ovunque e in qualsiasi momento. Ma sono entrambi talmente adorabili che ti fanno diventare matto.”

PREORDINA ORA AVENGERS ENDGAME SU AMAZON 

Avengers: Endgame arriverà in Italia il prossimo 14 agosto in formato digitale e il 4 settembre in versione DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD nei negozi fisici.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU

Fonte: CB