Il colore venuto dallo spazio: Prima immagine del film con Nicolas Cage dal romanzo di Lovecraft

Il colore venuto dallo spazio film

Durante il Toronto International Film Festival è stata svelata la prima foto ufficiale dell’adattamento cinematografico di Il colore venuto dallo spazio (The Colour Out of Space), il racconto horror fantascientifico dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft che gode di grande popolarità tra gli appassionati dello scrittore di Providence.

Tra i protagonisti del film troveremo Nicolas Cage che affiancherà Joely Kim Richardson, Tommy Chong, Elliot Knight e Q’orianka Kilcher mente la regia sarà curata da Richard Stanley.

Il colore venuto dallo spazio è stato scritto nel marzo 1927, fu pubblicato per la prima volta nel settembre dello stesso anno sulla rivista Amazing Stories.

Il colore venuto dallo spazio Trama

La famiglia Gardner si trasferisce in una remota fattoria del New England per sfuggire alla frenesia del XXI secolo. Mentre si adattano a questa nuova vita, un meteorite si schianta davanti alla loro casa e sembra fondersi con il suolo, infettando sia il terreno sia le proprietà dello spazio-tempo con uno strano colore extraterrestre. I Gardner scoprono con orrore che questa forza aliena sta mutando gradualmente ogni forma di vita che tocca… inclusa la loro

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!