Netflix: falso stand biotech al CES 2018 per promuovere Alter Carbon

Netflix è sempre in prima linea in termini di sorprese e non bada a spese. Per promuovere Alter Carbon ha addirittura realizzato un falso stand al CES 2018.

Netflix è arrivata a sorpresa al CES 2018, una tra le più importanti fiere di elettronica del mondo, ma il motivo della presenza non è quello di mostrare una nuova tecnologia, bensì di promuovere Alter Carbon, la nuova serie Sci-fi in arrivo su Netflix il prossimo 2 febbraio.

Lo stand di presentazione prende il nome di Psychasec, una fittizia compagnia che promette di trasferire la coscienza umana da un corpo all’altro ed è talmente ben realizzato che molte persone hanno creduto potesse essere reale.

I manichini sono realizzati con un realismo eccezionale, soprattutto quello messo dentro un sacco di plastica con tanto di condensa.

https://www.facebook.com/Makayla88/posts/10212969723375478

La nuova serie Sci-fi – ad alto budget – di Netflix sarà disponibile per gli abbonati a partire dal prossimo 2 febbraio. Altered Carbon è ambientato in un futuro in cui la coscienza umana è digitalizzata e può essere scaricata in corpi sempre nuovi. Un incipit davvero interessante, che promette faville.

Fonte