Loki
Durante l’ultima puntata di Loki è stata confermata ufficialmente la bisessualità del personaggio. Kate Herron, regista della serie ha inoltre commentato su twitter la scena dell’episodio dichiarando:
“Dal primo momento che mi sono unita alla serie Loki, era molto importante per me come mio obiettivo riconoscere che Loki è bisessuale. E’ parte del personaggio ed è parte di chi sono io. So che si tratta di un piccolo passo ma sono felice di dire che ora fa parte del canone”
Di seguito il post:
https://twitter.com/iamkateherron/status/1407633677484539906?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1407633677484539906%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Floki-episode-3-bisexual-lgbtq%2F
Ricordiamo che nel primo episodio è stato inoltre confermato Loki come gender fluid vista la sua capacità anche nella mitologia norrena di cambiare sesso ed assumere le sembianze più disparate a proprio piacimento.
Leggi la recensione no spoiler dei primi due episodi di Loki
Loki rivedrà Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno e al suo fianco troviamo l’agente TVA di Owen Wilson, il trailer si svolge immediatamente dopo gli eventi di ritorno al passato di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio e teletrasportarsi, non si sa dove. Quello che ne consegue, sembra un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo.