Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato sul set.

L'attore si è fatto male ad una spalla

Indiana Jones 5 Harrison Ford infortunato

Secondo quanto riportato da Deadline, Harrison Ford, l’attore 78enne che tornerà nei panni di Indiana Jones nel quinto capitolo della saga si è infortunato nei giorni scorsi ad una spalla mentre si trovava sul set. Walt Disney Pictures ha rilasciato una dichiarazione pubblica su quanto accaduto

“Nel corso di una scena di lotta, Harrison Ford si è infortunato ad una spalla. La produzione del film continuerà mentre le appropriate cure verranno eseguite. Nei prossimi giorni verranno rischedulate le riprese per le prossime settimane.”

Insomma il ritorno nei suoi personaggi storici continuano a non portare bene a Ford, che si era fatto male ad una gamba quando torno nei panni di Han Solo in Star Wars il risveglio della Forza nel 2014 e si fece male ad una mano tirando erroneamente un vero pugno in faccia a Ryan Gosling quando nel 2016 tornò nei panni di Rick Deckard per Blade Runner 2049.

Alla regia, troviamo Logan James Mangold, mentre Steven Spielberg – che aveva tenuto le redini dei vecchi film – tornerà in veste di produttore; insieme a lui anche Kathleen KennedyFrank Marshall e Simon Emanuel. Ricordiamo, infine, il ritorno di John Williams, già annunciato qualche tempo fa, come compositore della colonna sonora.

Per quanto riguarda la trama, al momento, nessun dettaglio è trapelato e la storia rimane segretissima. Indiana Jones 5 arriverà nelle sale il 29 luglio 2022.

Nel cast anche: Mads MikkelsenPhoebe Waller-BridgeBoyd HolbrookShaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann