Bob Odenkirk
Qualche giorno fa il mondo di Hollywood si è spaventato per il malore che ha colto Bob Odenkirk sul set di Better Call Saul che lo ha costretto ad un ricovero d’urgenza in ospedale. L’attore che fortunatamente si è ripreso ha parlato su twitter della sua situazione, rassicurando i fan e promettendo un rapido ritorno.
Ciao. È Bob. Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi hanno circondato questa settimana. E per l’amore da parte di tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e cura per me. È travolgente. Ma sento l’amore e significa così tanto. Ho avuto un piccolo infarto. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo risolvere il problema senza intervento chirurgico. Inoltre, il supporto e l’aiuto di AMC e SONY in tutto questo è stato di livello superiore. Mi prenderò un momento per recuperare, ma tornerò presto.
I had a small heart attack. But I'm going to be ok thanks to Rosa Estrada and the doctors who knew how to fix the blockage without surgery.
Also, AMC and SONYs support and help throughout this has been next-level. I'm going to take a beat to recover but I'll be back soon.— Mr. Bob Odenkirk (@mrbobodenkirk) July 30, 2021
Odenkirk, ha 58 anni, interpreta l’avvocato truffatore Saul Goodman in “Better Call Saul” e “Breaking Bad” ed è recentemente comparso al cinema con il film Nobody.
Better Call Saul è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. È lo spin-off e allo stesso tempo il prequel della serie Breaking Bad. È incentrata sull’avvocato Jimmy McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.
Il lavoro di Odenkirk su “Better Call Saul” gli ha fruttato quattro nomination ai Golden Globe come miglior attore in una serie televisiva drammatica e quattro nomination agli Emmy come attore protagonista eccezionale in una serie drammatica.