Overwatch 2: annunciata una build preliminare per l’Overwatch World League 22

La data d'uscita del gioco potrebbe essere vicina proprio all'evento di Blizzard

Overwatch 2
Blizzard

Overwatch 2: Blizzard ha confermato una build del gioco per l’Overwatch World League 2022

Blizzard ha annunciato che una build preliminare di Overwatch 2 sarà utilizzata per il suo Overwatch World League 2022, dando qualche indizio in più sull’uscita imminente del gioco visto che l’evento si terrà ad aprile 2022.

A dare la conferma, è stato Jon Spector, il vice presidente della Overwatch League, che ha scritto: “Ho letto moltissime speculazioni sulla data d’inizio della Overwatch World League 2022. Posso confermare che abbiamo in programma di cominciare la prossima stagione ad aprile 2022. Presto forniremo nuovi dettagli sulla costruzione del roster e, con l’approssimarsi di aprile, forniremo più informazioni generali sulla stagione.

Questa notizia, fa ben sperare sui lavori del gioco che potrebbero essere già a buon punto ed in fase avanzata. La possibilità che il gioco abbia una data d’uscita intorno all’evento di Blizzard sono molto alte. Non ci resta che aspettare altre notizie in merito per saperne di più con certezza. E voi quanto aspettate Overwatch 2? Fateci sapere nei commenti.