Spider-Man No Way Home: Il trailer IMAX conferma che Charlie Cox non è presente nel trailer

Spider-man No Way Home Charlie Cox

Da quando qualche settimana fa ha debuttato il primo trailer di Spider-man No Way Home sono partite miliardi di speculazioni, dallo strano comportamento di Doctor Strange fino ad una misteriosa figura che secondo molti poteva essere Charlie Cox nei panni di Matt Murdock. Se per rispondere alla prima domanda dovremo attendere ancora, magari il secondo trailer del film, al secondo quesito abbiamo risposta grazie al trailer IMAX.

Come possiamo vedere dal trailer infatti, il volto del misterioso personaggio appare ben visibile nel trailer IMAX svelando quindi che non si tratta di Charlie Cox ma del poliziotto che interroga Peter qualche scena prima.

Ricordiamo che secondo praticamente tutti i rumor, la presenza di Cox nel film è data quasi per certa anche se al momento tutti gli addetti ai lavori continuano a negare la cosa.

Di seguito alcune teorie su Strange:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.