Nelle scorse ore tra i vari insider e leaker sta girando un rumor secondo il quale Sasha Baron Cohen interpreterà Mephisto nella prossima serie tv Marvel Studios su IronHeart. L’attore era già stato rumoreggiato in un ruolo misterioso all’interno del Marvel Cinematic Universe che potrebbe essere realmente questo.
Secondo le fonti Mephisto sarà l’entità demoniaca con cui The Hood, villain della serie interpretato da Anthony Ramos, stringerà un patto per acquisire i poteri magici tipici del personaggio.
It's true and I love it. Perfect casting https://t.co/1CPdCiI6Ng
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) October 15, 2022
Per chi non conoscesse il personaggio di The Hood, il cui vero nome è Parker Robbins, è un personaggio dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics, creato dallo scrittore Brian K. Vaughan e dai disegnatori Kyle Hotz e Eric Powell, apparso per la prima volta in The Hood n. 1. È un supercriminale dell’Universo Marvel che grazie ad un mantello magico è in grado di sfruttare i poteri demoniaci di Dormammu oltre che al volo e l’invisibiltà.
Ricordiamo che invece Riri Williams alias IronHeart interpretata da Dominique Thorne, debutterà prima questo novembre nel film Black Panther Wakanda Forever.
Riri Williams, creata da Brian Michael Bendis e disegnata da Mike Deodato, è apparsa per la prima volta in Invincible Iron Man Vol. 2 # 7, scritto da Bendis e disegnato da Deodato