God of War Ragnarok: il nuovo spot ci presenta un LeBron James in versione Kratos
Dopo l’esilarante spot con protagonisti Ben Stiller, John Travolta e LeBron James, il cestista americano è tornato insieme a suo figlio Bronny nel nuovo spot di God of War Ragnarok, dove questa volta vediamo la stella americana indossare il “costume” di Kratos di cui si parlava nel primo spot pubblicitario. Ecco di seguito il trailer:
Kratos fit on the court? For sure…. 😤 AND at Bronny’s games!! 🤷🏾♂️😜 The axe is going on the road too. 👑 #GodofWarRagnarok #PlayStationPartner @PlayStation pic.twitter.com/ytKzreBNAy
— LeBron James (@KingJames) November 9, 2022
Come vediamo dal filmato, questa volta un LeBron travestito da Kratos e con indosso i pantaloncini corti da basket, ci spiega il significato di essere un genitore, paragonando anche una partita di basket al gameplay del gioco ambientato in terra norrena, dicendo poi al figlio che la prossima volta si presenterà vestito in quel modo ad una sua partita di basket. Il filmato poi si conclude con un Bronny non del tutto convinto dalle parole del padre e con i due che però si trovano d’accordo che andare a schiacciare a canestro con il Leviatano in mano, sarebbe una figata pazzesca.
La stella dell’NBA, ha anche svelato alla stampa che il figlio è un ottimo videogiocatore e che lui è sempre stato un grandissimo fan delle avventure di Kratos, fin dal primo titolo uscito nel 2005, cercando inoltre di convertire al gioco tutti i suoi ex compagni di basket ai tempi delle sue prime annate con i Cleveland Cavaliers.
Vi ricordiamo infine che il gioco targato Santa Monica Studio è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.