Secondo quanto riportato da TheWrap, il primo trailer ufficiale dell’attesissimo The Flash debutterà durante il SuperBowl nella notte tra il 12 ed il 13 febbraio, per poi arrivare nelle sale cinematografiche insieme ad Ant-Man and The Wasp: Quantumania, in arrivo dal 15 febbraio in Italia.
I fan attendono con impazienza l’uscita della pellicola anche per assistere al finale considerando le recentissime vicende legali che hanno colpito il protagonista Ezra Miller.
Ricordiamo che Warner Bros. ha anticipato di una settimana l’uscita del film di The Flash, spostandolo dal 23 Giugno al 16 Giugno inserendolo in competizione con il nuovo film Disney /Pixar movie Elemental, ed il film di Sony R-rated con Jennifer Lawrence No Hard Feelings.
The Flash uscirà il 16 Giugno 2023 e sarà diretto da Andy Muschietti su una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson. Ricordiamo che Ezra Miller riprenderà il ruolo del protagonista nel film dopo aver dato il volto al personaggio in Justice League.