Shazam: Zachary Levi è fiducioso per il futuro del suo personaggio nell’universo DC di James Gunn

James Gunn continua a rispondere in questi giorni ai fan che domandano informazioni sul prossimo universo DC che inizierà ad annunciare ufficialmente a partire da Gennaio. Dopo i commenti di The Rock che ha ufficializzato che il suo Black Adam non tornerà nel prossimo futuro di Gunn anche Zachary Levi che tornerà il prossimo anno in Shazam Fury of the God ha commentato il destino del suo personaggio.

“Quindi ora siamo a questo. E dopo che [Shazam: Fury of the Gods] uscirà, che abbia successo o meno, mi fiderò che James Gunn e Peter Safran stiano prendendo le migliori decisioni possibili per l’Universo DC. Questo è il loro lavoro, questo è ciò di cui hanno il compito. Ci sono così tante cose che tutti dicono, come, ‘Beh, l’hanno fatto per questo…’ ma non hanno dea dei ragionamenti dietro nessuna delle loro decisioni. E non è una posizione facile, hanno ricevuto tutte queste cose che erano già in un sacco di conflitto. Quindi ragazzi, cazzo, dategli una pausa. Andateci piano. Prendete fiato. Ora ci sono le vacanze, per l’amor di Dio. Andate a godervi queste vacanze, date loro un po’ di tempo per godersi queste vacanze , e vediamo cosa succede dall’altra parte.”

Shazam: Fury of the Gods continuerà a raccontare le avventure dell’adolescente Billy Batson (Asher Angel) che, pronunciando la parola magica “Shazam!” viene colpito da un fulmine e trasformato nel suo alter ego, un supereroe adulto di nome Shazam, interpretato da Zachary Levi. Costui è dotato dei poteri di sei dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus , il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon HounsouHelen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Infine, la regia sarà firmata da David F. Sandberg, mentre alla sceneggiatura troviamo Henry Gayden. Tra i produttori, Peter Safran.