Daredevil Born Again: Le nuove foto dal set confermano Kingpin sindaco di New York?

Continuano in questi giorni a New York le riprese di Daredevil Born Again che si sono spostate per qualche breve riprese a Times Square. I nuovi scatti evidenziano quindi non solo l’ambientazione durante la notte di capodanno ma come si può vedere da alcuni oggetti di scena confermano la corsa alla carica di sindaco di Kingpin.

Nei fumetti il personaggio è diventato sindaco di New York dopo gli eventi di Secret Empire ed è quindi altamente probabile che lo stesso destino accadrà alla versione live action del personaggio.

Ricordiamo che Daredevil Born Again sarà composta da 18 episodi e che il titolo della serie fa riferimento a Devil: Rinascita, un ciclo di storie a fumetti pubblicato dalla Marvel Comics in Daredevil nn. 227-233 del 1986, scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli. Nel fumetto Karen Page vende l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen con l’informazione  finita nelle mani di Kingpin! Matt Murdock quindi fragile come non mai e in preda alla disperazione, è costretto a ritovare le forze per reagire in un opera ricca di  Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.

AL momento non sappiamo se gli altri membri del cast della serie netflix torneranno nei rispettivi ruoli. Il vecchio adattamento di Netflix “Marvel’s Daredevil” vedeva Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Vincent D’Onofrio in quelli di Kingpin con Steven S. DeKnight come sceneggiatore. Nel cast erano anche presenti inoltre presenti Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Rosario Dawson (Claire Temple) ,Ayelet Zurer (Vanessa Marianna),  Margarita Levieva (The Deuce) e Sandrine Holt (American Gigolo).