Ahsoka: Mary Elizabeth Winstead si unisce alla serie tv di Star Wars su Disney+

Ahsoka Mary Elizabeth Winstead

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Mary Elizabeth Winstead si unirà al cast in un ruolo non ancora rivelato. La Winstead si unirà alle già annunciate new erntry, Ivanna Sakhno in un ruolo non rivelato e  Natasha Liu Bordizzo (The Society) interpreterà Sabine Wren ed entrambe affiancheranno Rosario Dawson nella serie limitata Disney+, spin-off della serie di successo The Mandalorian. La serie sarà scritta da Dave Filoni e prodotta da Filoni e Jon Favreau, e continuerà la storia di Ahsoka dopo la sua introduzione nella seconda stagione di The Mandalorian.

Ricordiamo che secondo i rumor la produzione durerà fino all’autunno del 2022, mentre i nuovi episodi sono previsti per il rilascio sulla piattaforma streaming nella primavera del 2023. Temporalmente, quindi, dopo la terza stagione di The MandalorianThe Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi.

Star Wars: Ahsoka sarà incentrata sul personaggio di Ashoka Tano, l’ex padawan di Anakin Skywalker che ha avuto un ruolo chiave nelle due serie animate Star Wars: The Clone Wars Star Wars Rebels. A interpretarla, Rosario Dawson, che aveva già prestato la voce ad Ashoka nei due show animati.