Akira: Il film diretto da Taika Waititi è stato sospeso

Dopo l’eccitazione generale per la notizia di ieri ( Waititi a lavoro su Thor 4) arriva oggi una notizia indubbiamente meno esaltante; Il regista, essendo impegnato con i Marvel Studios, non potrà infatti lavorare sul nuovo adattamento Live Action di Akira il celebre manga e anime di Katsuhiro Ōtomo.

In un primo momento i dirigenti di Warner Bros. avevano ben pensato di posticipare la produzione del film arrivando poi a confermare , nella giornata di oggi, la sospensione della produzione fino a nuova data. La data di uscita del film, fissata dunque per il 21 maggio 2021, è da non considerarsi più veritiera.

Variety ha poi confermato che dopo un breve periodo di pausa la produzione ha deciso di sospendere momentaneamente i lavori nonostante fossero già in fase avanzata (Sembra infatti che Waititi si fosse già recato in Giappone alla ricerca dei volti per il film).

Offerte Amazon

Cosa ne pensate? Contenti del rinvio in favore di Thor 4 o no? Fateci sapere la vostra!

Dopo la terza guerra mondiale, che ha distrutto Tokyo, nel 2019 l’intera città di Neo Tokyo è preda del caos: in questa città numerose bande di giovani motociclisti si sfidano tra gli aggrovigliati palazzi metropolitani in corse e sfide spesso all’ultimo sangue. In mezzo ad una piazza un uomo cerca di proteggere dalle forze di polizia uno strano essere che presenta il corpo di un bambino e il viso di una persona anziana. Alla fine dello scontro l’uomo viene ucciso sanguinosamente dall’imponente schieramento di poliziotti.

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Akira.