Sam Lake annuncia che Alan Wake Remastered arriverà presto su Nintendo Switch. AMC invece produrrà la serie tv ispirata al gioco di Remedy Entertainment
Tramite un video pubblicato in occasione dell’anniversario della serie, Sam Lake, papà e mente creativa di Alan Wake, durante l’intervista ha svelato che Alan Wake Remastered arriverà anche su Nintendo Switch. Inoltre insieme a Ilkka Villi (attore che interpreta Wake nel gioco) e a Matthew Porretta (colui che presta la voce), ha rivelato che la serie tv annunciata da Remedy Entertainment alcuni mesi fa, sarà prodotta dall’emittente americana di New York, AMC. Ecco di seguito il video dell’anniversario con l’intervista completa a Sam Lake:
Come è possibile vedere dal video, oltre ai due annunci, il trio che ha lavorato al primo gioco ha svelato anche alcuni retroscena sullo sviluppo del primo titolo, scene di motion capture e diversi concept art inerenti al sequel del gioco annunciato durante gli scorsi The Games Award. Inoltre ancora senza una data certa per entrambi i progetti, Lake ha rivelato di rimanere sintonizzati perchè presto avremo notizie in merito all’uscita del titolo su Nintendo Switch. Infine in caso ve la foste persa, trovate direttamente a questo link, la nostra recensione del gioco. Vi ricordiamo inoltre che la remastered del primo gioco è già disponibile su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC.