Amber Heard e la relazione extraconiugale con Cara Delevingne e Elon Musk
Arrivano nuove rivelazioni sulla storia tra Johnny Depp e Amber Heard, un matrimonio duranto solo pochi mesi ma terminato in una battaglia legale e mediatica che va avanti ormai da anni.
Le ultime notizie arrivano dal Daily Mail, secondo cui Amber Heard durante il matrimonio avrebbe avuto una relazione clandestina a tre con Elon Musk e Cara Delevingne.
Secondo quanto riportato, la notizia sarebbe arrivata a Depp da Josh Drew, ex marito della migliore amica della Heard. Elon Musk ha effettivamente avuto una relazione con Amber Heard, inziata però (a suo dire) dopo il divorzio, mentre in questi anni Depp ha sempre sostenuto che i due fossero amanti già durante il loro matrimonio. Sembra infatti che alcune immagini delle telecamere di sorveglianza li ritraggano insieme nell’ascensore dell’appartamento di Los Angeles in cui Depp e la Heard vivevano.
Può interessarti anche: Amber Heard ha usato dello smalto rosso per fingere di essere stata ferita da Johnny Depp
Questo è solo l’ultimo tassello di una battaglia legale sempre più complessa, inziata con le accuse di violenza domestica mosse dall’attrice verso l’ex marito e proseguita poi con una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari intentata da Depp.