Animali Fantastici 2: nuovi dettagli sul giovane Dumbledore

Animali fantastici

Ieri, la Warner Bros. ha rivelato il titolo ufficiale del sequel di Animali Fantastici e Dove trovarli insieme a un’immagine ufficiale del cast che offre una prima occhiata a Jude Law nei panni del giovane Albus Silente. A tal proposito dunque, il produttore esecutivo di Animali Fantastici: The Crimes of Grindelwald, David Heyman, ha commentato riguardo l’interpretazione di Jude Law del personaggio durante un’intervista con Entertainment Weekly.

Spiegando che Jude Law è stato scelto parzialmente perché condivide alcune delle stesse qualità di Silente della serie di Harry Potter, Heyman ha anche precisato che il ritratto di Law del personaggio sarà diverso dalle precedenti rappresentazioni:

“Ha autorità, ha un luccichio negli occhi e a volte è un pò ellittico. Ma a volte ha anche questa energia gioviale e giubilante. Quindi porta scintillio, malizia, autorità e potere, ma allo stesso tempo porta molta più energia giovanile al film. Capisci perché dovrebbe essere il tuo insegnante preferito ed essere qualcuno che credi sia un mago straordinario.”

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 è previsto per il 16 Novembre 2018.

Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel ed ovviamente ritroveremo Eddie RedmayneEzra MillerKatherine Waterston, Zoe Kravitz dal precedente capitolo. Inoltre sono stati annunciati Wolf Roth nei panni di un personaggio di nome Spielman, Victoria Yeates  nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier,  Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.

Come suggerisce il sito i nomi “Travers” e “Rosier” dovrebbero risvegliare qualche ricordo nella mente dei fan del franchise in quanto erano due mangiamorte al servizio di Voldemort.

Inoltre tra le aggiunte troviamo anche Jessica Williams e Fiona Glascott con un ruolo ancora segreto.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti su Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

Fonte