Ant-Man and The Wasp – Quantumania: Kathryn Newton sarà la nuova Cassie Lang

Ant-Man and The Wasp – Quantumania: Kathryn Newton

Nelle ultime ore Evangeline Lily che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Wasp, ha ufficialmente dato il benvenuto a Kathryn Newton che sarà la nuova Cassie Lang nel prossimo Ant-Man and The Wasp – Quantumania. L’attrice aveva commentato il suo nuovo casting qualche tempo fa a The Hollywood Reporter:

“Mi sento ancora come se non ne potessi parlarne dato che non sono sul set e non voglio dire nulla finché non sarò davvero lì a fare il film. Si tratta di un sogno che diventa realtà per me essere parte dell’MCU, e sono così onorata e così grata perché amo così tanto l’universo Marvel. Cinque anni fa, se mi avreste chiesto quale fosse il mio sogno, avrei detto: ‘Essere in un film Marvel.’ Quindi tutti quelli che mi conoscono sanno quanto significhi per me!. Quindi non voglio dire nulla perché non voglio finire nei guai. Ho scherzato sul fatto che mio padre ancora non lo sappia ufficialmente. Penso che l’abbia saputo dal mio profilo Instagram. Non gliel’avevo detto perché non volevo finire nei guai quando va da Starbucks e inizia a parlarne con qualcuno. Sai cosa intendo? Ora posso dire: “Non è colpa mia! Non l’ho detto io a lui!’ Amo i miei genitori, ma non voglio che dicano niente a nessuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial)

 

Nel cast oltre al ritorno di Paul RuddEvangeline LillyMichaels Douglas e Michelle Pfeiffer direttamente dal capitolo precedente troveremo anche Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore e Kathryn Newton in quelli della figlia di Rudd, Cassie Lang.