Arcane: la seconda stagione dovrebbe arrivare nel 2024

Pronti a tornare a Piltover?

Rinnovata nel 2021, la seconda stagione di Arcane non ha ancora una data.

Riot Games ha annunciato durante la Video V Vision Conference che la seconda stagione della serie animata di League of Legends, Arcane, arriverà alla fine del prossimo anno.

Sebbene nel post venga indicata come data di uscita un vago Q4 2024 (Ottobre-Dicembre), i fan del gioco del subreddit r/leagueofLegends teorizzano che la serie potrebbe debuttare su Netflix a Novembre, proprio come fece la prima stagione. La teoria trova supporto anche per il fatto che la presunta data corrisponderebbe con il 15° anniversario di League of Legends.

Arcane, la prima serie TV di Riot, è stata pubblicata divisa in tre atti, con tre episodi ciascuno. I primi tre episodi si concentrano sulla nascita delle due sorelle ed è stata trasmessta il 7 novembre. Il secondo atto è uscito il 13 novembre, ed il terzo  il 20 novembre.

Tra i doppiatori in lingua originale troviamo: Hailee Steinfeld nei panni di VI, Ella Purnell come  JINX, Kevin Alejandro come JAYCE, Jason Spisak sarà SILCO, Katie Leung nei panni di CAITLYN, Toks Olagundoye come MEL,  J.B Blanc sarà VANDER ed infine  Harry Lloyd che sarà VIKTOR.

La seconda stagione di Arcane uscirà nel corso del 2024.