Avatar: Frontiers of Pandora è disponibile su console next-gen e PC

Proteggi Pandora. Diventa na'vi

Avatar: Frontiers of Pandora

Avatar: Frontiers of Pandora – Il titolo di Massive Entertainment debutta su PS5, Xbox Series X/S e PC

Tramite un comunicato ufficiale, Ubisoft ha celebrato l’uscita di Avatar: Frontiers of Pandora, titolo open world basato sulla celebre saga cinematografica diretta da James Cameron, sviluppato da Massive Entertainment e disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ecco di seguito il trailer di lancio ufficiale:

“Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco open world d’azione-avventura in prima persona ambientato nell’inedita frontiera occidentale di Pandora. Dopo il tuo rapimento e addestramento a opera della corporazione militare umana nota come RDA, hai dimenticato la tua origine na’vi e vissuto per servire la sua causa. Quindici anni più tardi hai riconquistato la tua libertà, ma la tua stessa casa ti risulta straniera. Scopri la tua eredità perduta e cosa significa essere na’vi e lotta al fianco degli altri clan per proteggere Pandora dall’RDA.”

  • Vola tra i cieli: Legare con la tua banshee personale ti fornirà un vantaggio nel combattimento aereo e potrai utilizzarla per attraversare la vasta frontiera occidentale.
  • Padroneggia numerosi stili di combattimento: Affronta i pericoli di Pandora sfruttando la precisione delle armi tradizionali na’vi, come l’arco e lo scaglialance, oppure affidati al tuo addestramento umano per scatenarti con armi ancora più devastanti come i fucili d’assalto e gli shotgun.
  • Un mondo ricco di meraviglie e pericoli: Esplora le favolose meraviglie della frontiera occidentale, un inesplorato continente di Pandora. Attraversa habitat alieni tanto incantevoli quanto imprevedibili, dove la minima disattenzione può risultare fatale.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.