Avengers 4: Karen GIllan pubblica una foto nei panni di Nebula

Avengers
©Marvel / Disney

Karen Gillan che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nebula, ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto che la vede nei panni della figlia adottiva di Thanos. L’immagine molto probabilmente è una foto promozionale del prossimo Avengers 4 in uscita a Maggio 2019.

View this post on Instagram

👽🤖

A post shared by Karen Gillan (@karengillanofficial) on

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.