Avengers – Endgame: Tom Holland aveva spoilerato il regno quantico un anno fa?

Tom Holland è l’uomo spoiler

Manca poco più di un mese ad Avengers Endgame, ma la prossima pellicola del Marvel Cinematic Universe si è già affermata come la più attesa dell’anno ed i fan stanno ormai analizzando da tempo minuziosamente i trailer e le foto dal set per cercare ci capire qualcosa in più sulla trama. Analizzando una vecchia intervista di Tom Holland e Benedict Cumberbacht di oltre un anno fa e rilasciata prima dell’uscita di Avengers Infinity War alcuni fan su Reddit hanno notato che Holland potrebbe aver spoilerato già all’epoca la presenza dei mondo quantico nel prossimo Avengers Endgame.

Alla domanda su chi tra i due avesse la frase più difficile da dire nel film, il nostro buon vecchio spoileratore di quartiere dichiarò:

“Lui ha decisamente la frase più difficile. Parlava un sacco di roba del regno quantico…”

Ricordiamo che la presenza nel film di Michael Douglas e di diversi altri rumors avevano già dichiarato che il regno quantico avrebbe avuto un’importanza fondamentale per risolvere le cose post Thanos. Aspettiamo quindi con impazienza l’uscita del film prevista per il 24 Aprile in Italia.

AVENGERS: ENDGAME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 24 APRILE 2019

Qui sotto la prima sinossi ufficiale:

“La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.