Avengers Infinity War: Falcon descrive il plot

Avengers Infinty War: Anthony Mackie Falcon

Avengers: Infinity War si sta preparando alla premiere, e per questo motivo gli attori del cast stanno facendo il giro della stampa, a promuovere il film. Di recente, Anthony Mackie (attore di Falcon) ha fatto la sua apparizione al The Tonight Show with Jimmy Falcon, dove è stato intervistato.

Ecco cosa ha risposto, quando gli è stato chiesto di parlare della storia del film:

E’ complicato. Allora, c’è un tizio chiamato Thanos, giusto, o Than-os.. a seconda di dove siete. Thanos si arrabbia, perchè abbiamo picchiato il suo ragazzo, quindi è tipo “yo, mi prenderò quelle pietre dell’infinito e tornerò a farvela vedere”. Così Captain America ci chiama ed è tipo “yo Thanos sta arrivando, e stavolta fa sul serio, ho bisogno di voi per capire in fretta cosa sta succedendo”. Questo è quello che dice Captain America, e tutti noi andiamo.. senza dubbio. C’è stata una riscrittura. Lo script originale non è quello che vedrete. Così, tutti scattiamo, andiamo da Cap, Cap ci dice cosa sta succedendo, ci incontriamo con Thanos, gli diamo quel che si merita e questa è la fine della parte 3. Questo è il film.

Può sembrare un riassunto che tralascia qualche dettaglio fondamentale: come il destino di molti personaggi, o i vari combattimenti che invece vedremo sullo schermo. Ma è, a grosso modo, quanto succederà… almeno alla prospettiva di Falcon, il personaggio di Anthony Mackie.

E voi, cosa ne pensate? Non vedete l’ora di poter fare un riassunto come quello di Falcon (o anche migliore…)?