Avengers – Infinity War: i registi rivelano il destino di Valchiria [SPOILER]

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR!

Coloro che hanno già visto Avengers: Infinity War sono rimasti con una vertiginosa serie di domande. Una abbastanza importante tra di loro è sicuramente: dove sono finiti il resto degli Asgardiani? Infatti, alcuni personaggi che hanno avuto un ruolo importante e semi-importante in Thor: Ragnarok, non sono stati avvistati né tra i vivi e né tra i morti e parliamo proprio di Valchiria, Korg e naturalmente Meik.

Durante una sessione di Q&A all’Università dell’Iowa, Joe Joe Russo ha risposto alle domande riguardo Infinity War e diversi studenti presenti hanno condiviso ciò che il regista ha potuto dire. Russo ha confermato che Valchiria era effettivamente ancora viva, insieme ad una parte degli Asgardiani. Sembra infatti che siano stati in grado di fuggire a bordo di piccole navicelle mentre il Sanctuary II veniva attaccata da Thanos.

Il regista ha poi risposto ad altre domande, ma si è rifiutato di dare delucidazioni anche riguardo Korg. Dovremmo dunque aspettare Avengers 4 per vedere cosa succederà.

Di Seguito la nostra recensione:

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.